Documenti - Fondazione Slala - Alessandria

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RENDICONTO DI ESERCIZIO
ANNO 2022

                

Archivio rendiconto di esercizio dal 2008 al 2021 (link)

 BUDGET PREVENTIVO E PROGETTI DI COPERTURA COSTI DI GESTIONE

DELIBERE CONSILIARI

01/12/2023
  • Comunicazioni del Presidente e stato delle attività
  • Cessione immobile "Circolo SAVES"
  • Nuove    domande  di   ammissione    alla  compagine  sociale   della    Fondazione  e    relative  deliberazioni
  • Presa d’atto della nomina di membri del Consiglio di Amministrazione e del  Consiglio Generale
  • Individuazione e identificazione del titolare effettivo ai sensi dell’art. 20 comma 1 del cd “Decreto Antiriciclaggio“ (D. Lgs. 231/2007); delibere pratiche inerenti e conseguenti
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2024 – 2026 e nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024 – 2026

14/04/2023
  • Approvazione del rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 e degli atti a corredo
  • Relazione del Revisore unico al rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022
  • Approvazione dell’informativa in merito alle contribuzioni a titolo di adesione da parte dei Membri della Fondazione, per l’esercizio 2023
  • Rinnovo del Presidente della Fondazione, con funzione altresì di Presidente del Consiglio Generale e del Consiglio di Amministrazione
  • Rinnovo dei Membri del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Rinnovo del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Proposta del Presidente per l’istituzione della figura del Vice Presidente aggiunto, in numero di 2 unità, del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Rinnovo dell’Organo di Revisione per il triennio 2023-2025: determinazione emolumento annuo del Revisore unico, per l’intero periodo di durata nella carica
  • Nuove domande di ammissione alla Fondazione e aggiornamento in merito alla compagine sociale

  • Nuove    domande  di   ammissione    alla  compagine  sociale   della    Fondazione  e relative deliberazioni
  • Presa d’atto della nomina e cessazione di membri del Consiglio di Amministrazione e del  Consiglio Generale
  • Informativa della scadenza del mandato 2020-2022, e nomina per rinnovo di mandato di consigliatura per il triennio 2023-2025:

a) del Presidente della Fondazione, con funzione altresì di Presidente del Consiglio Generale e del Consiglio di Amministrazione
b) del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione
c) dei membri del Consiglio di Amministrazione
d) dell’Organo di Revisione

  • Insediamento della Commissione logistica del lusso: composizione e nomina, compreso il Presidente. Delibere conseguenti

11/04/2022
  • Aggiornamento della struttura di governance della Fondazione - modifica statutaria, per atto pubblico alla presenza e con verbalizzazione da parte del Notaio
  • Nuove domande di ammissione alla compagine sociale della Fondazione
  • Presa d’atto della nomina e cessazione di membri del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Generale
  • Approvazione del rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e degli atti a corredo, ai sensi dell’art. 18 dello Statuto
  • Relazione del Revisore unico al rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021
  • Deliberazioni relative al rendiconto dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021
  • Approvazione dell’informativa in merito alle contribuzioni a titolo di adesione da parte dei Membri della Fondazione per l’esercizio 2022

Archivio documentale dal 2008 al 2021 (link)

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