Documenti - Fondazione Slala - Alessandria

Vai ai contenuti

RENDICONTO DI ESERCIZIO
ANNO 2023

                

Archivio rendiconto di esercizio dal 2008 al 2022 (link)

 BUDGET PREVENTIVO E PROGETTI DI COPERTURA COSTI DI GESTIONE

DELIBERE CONSILIARI

12/04/2024
  • Nuove domande di ammissione alla Fondazione SLALA e aggiornamento in merito alla compagine sociale
  • Approvazione del rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023 e degli atti a corredo, ai sensi  dell’art. 18 dello Statuto
  • Relazione del Revisore unico al rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023
  • Approvazione dell’informativa in merito alle contribuzioni a titolo di adesione da parte dei Membri della Fondazione, per l’esercizio 2024

01/12/2023
  • Comunicazioni del Presidente e stato delle attività
  • Cessione immobile "Circolo SAVES"
  • Nuove    domande  di   ammissione    alla  compagine  sociale   della    Fondazione  e    relative  deliberazioni
  • Presa d’atto della nomina di membri del Consiglio di Amministrazione e del  Consiglio Generale
  • Individuazione e identificazione del titolare effettivo ai sensi dell’art. 20 comma 1 del cd “Decreto Antiriciclaggio“ (D. Lgs. 231/2007); delibere pratiche inerenti e conseguenti
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2024 – 2026 e nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024 – 2026

14/04/2023
  • Approvazione del rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022 e degli atti a corredo
  • Relazione del Revisore unico al rendiconto consuntivo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2022
  • Approvazione dell’informativa in merito alle contribuzioni a titolo di adesione da parte dei Membri della Fondazione, per l’esercizio 2023
  • Rinnovo del Presidente della Fondazione, con funzione altresì di Presidente del Consiglio Generale e del Consiglio di Amministrazione
  • Rinnovo dei Membri del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Rinnovo del Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Proposta del Presidente per l’istituzione della figura del Vice Presidente aggiunto, in numero di 2 unità, del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025
  • Rinnovo dell’Organo di Revisione per il triennio 2023-2025: determinazione emolumento annuo del Revisore unico, per l’intero periodo di durata nella carica
  • Nuove domande di ammissione alla Fondazione e aggiornamento in merito alla compagine sociale

Archivio documentale dal 2008 al 2022 (link)

 Fondazione SLALA
 sede legale
 c/o Camera di Commercio Alessandria-Asti - via Vochieri, 58 - Alessandria
 Tel 0131 313 404  -  Fax 0131 313 213
 E-mail info@slala.it  -  PEC postmaster@pec.slala.it


P.I. e C.F. 02019440060  
CCIAA Alessandria REA 237687  
Codice Univoco per fatture elettroniche W7YVJK9  

 
Registro Persone Giuridiche Prefettura di Alessandria - UTG n. 33 30/09/2008  
Torna ai contenuti