Documenti - Fondazione Slala - Alessandria

Vai ai contenuti

RENDICONTO DI ESERCIZIO
Archivio rendiconto di esercizio dal 2008 al 2015 (link)
 

BUDGET PREVENTIVO E PROGETTI DI COPERTURA COSTI DI GESTIONE

DELIBERE CONSILIARI

12/04/2019
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2018 – approvazione
  • Nuove adesioni all’attività della Fondazione
  • Nomina componenti del  Consiglio di Amministrazione della Fondazione
  • Presa d’atto istituzione Commissione Mobilità (per la logistica dei passeggeri)
15/02/2019
  • Riformulazione dello Statuto - alla presenza e con verbalizzazione da parte del Notaio
  • Adattamento dell'architettura statutaria e di governance della Fondazione SLALA al modello della "Fondazione di partecipazione", con esatta definizione dei partecipanti e loro disciplina

15/02/2019
  • Nuove adesioni all’attività della Fondazione
  • Nomina Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione
  • Convenzioni: Fondazione William Salice Color Your Life , UPO – Università del Piemonte Orientale – Master sviluppo locale – tentative project work

25/10/2018
  • Nuove adesioni all’attività della Fondazione
  • Nomina nuovi componenti  Consiglio di Amministrazione della Fondazione
  • Nomina Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione (proposta nominativo)
  • Proposta di modifiche statutarie e valutazioni in ordine agli orientamenti relativi al nuovo modello di governance

26/07/2018
  • Esame consuntivo al 30 giugno 2018 e previsione a finire esercizio 2018/ Esame situazione finanziaria
  • Piano triennale  di prevenzione della corruzione 2018-2020 (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione dell’8 giugno 2018)
  • Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione dell’ 8 giugno 2018)

08/06/2018
  • Formalizzazione dell’Assemblea Generale dei privati
  • Istituzione della Commissione di lavoro per la Liguria
  • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
  • Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione 2018-2020

23/04/2018
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2017 – approvazione
  • Presa  d’atto  della  designazione  di  componenti   del  Consiglio di Amministrazione  degli  Enti sostenitori, Camera di Commercio di Alessandria e Fondazione Cassa di Risparmio
29/01/2018
  • Comune di Castellazzo Bormida e Comune di Casale Monferrato: deliberazioni relative in merito alla richiesta di adesione all’attività della Fondazione SLALA
  • Nomina nuovi componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione

15/12/2017
  • Presentazione del piano di spesa 2018-2020 contenente la determinazione della misura di contribuzione di ciascun Ente sostenitore ai sensi dell’art.12 dello Statuto. Deliberazioni relative (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2018-2020 (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l’integrità (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Approvazione definitiva determinazione copertura costi di gestione esercizio 2016

01/12/2017
  • Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nuovi progetti legati alla logistica e mobilità delle persone
  • UIRNet S.p.A.: presentazione della Piattaforma nazionale per la logistica integrata e l’intermodalità - link

06/11/2017
  • Presa d'atto dimissioni del Presidente e del Direttore della Fondazione
  • Nomina nuovo Presidente della Fondazione per il triennio 2017/2019; deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza del Presidente
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019 (integrazione)

09/10/2017
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019

10/04/2017
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2016 – approvazione
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione per il triennio 2017/2019 (deliberato regime prorogatio 6 mesi)
  • Nomina Organo di controllo della Fondazione per il triennio 2017/2019
  • Emolumento Revisore unico

24/03/2017
  • Proroga contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2017)
Archivio documentale dal 2008 al 2016 (link)

 Fondazione SLALA
 sede legale
 c/o Camera di Commercio - via Vochieri, 58 - Alessandria
 Tel 0131 313 404  -  Fax 0131 313 213
 E-mail info@slala.it  -  PEC postmaster@pec.slala.it


P.I. e C.F. 02019440060  
CCIAA Alessandria REA 237687  
Codice Univoco per fatture elettroniche W7YVJK9  

 
Registro Persone Giuridiche Prefettura di Alessandria - UTG n. 33 30/09/2008  
Torna ai contenuti