Documenti - Fondazione Slala - Alessandria

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RENDICONTO DI ESERCIZIO
 

BUDGET PREVENTIVO E PROGETTI DI COPERTURA COSTI DI GESTIONE

DELIBERE CONSILIARI

08/06/2018
  • Formalizzazione dell’Assemblea Generale dei privati
  • Istituzione della Commissione di lavoro per la Liguria
  • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
  • Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione 2018-2020

23/04/2018
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2017 – approvazione
  • Presa  d’atto  della  designazione  di  componenti   del  Consiglio di Amministrazione  degli  Enti sostenitori, Camera di Commercio di Alessandria e Fondazione Cassa di Risparmio
29/01/2018
  • Comune di Castellazzo Bormida e Comune di Casale Monferrato: deliberazioni relative in merito alla richiesta di adesione all’attività della Fondazione SLALA
  • Nomina nuovi componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione

15/12/2017
  • Presentazione del piano di spesa 2018-2020 contenente la determinazione della misura di contribuzione di ciascun Ente sostenitore ai sensi dell’art.12 dello Statuto. Deliberazioni relative (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2018-2020 (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l’integrità (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Approvazione definitiva determinazione copertura costi di gestione esercizio 2016

01/12/2017
  • Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nuovi progetti legati alla logistica e mobilità delle persone
  • UIRNet S.p.A.: presentazione della Piattaforma nazionale per la logistica integrata e l’intermodalità - link

06/11/2017
  • Presa d'atto dimissioni del Presidente e del Direttore della Fondazione
  • Nomina nuovo Presidente della Fondazione per il triennio 2017/2019; deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza del Presidente
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019 (integrazione)

09/10/2017
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019

10/04/2017
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2016 – approvazione
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione per il triennio 2017/2019 (deliberato regime prorogatio 6 mesi)
  • Nomina Organo di controllo della Fondazione per il triennio 2017/2019
  • Emolumento Revisore unico

24/03/2017
  • Proroga contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2017)
26/09/2016
  • Relazione del Presidente della Fondazione: "Presentazione e discussione documento programmatico"
25/07/2016
  • Deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza del Presidente della Fondazione
  • Rinnovo contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2016)
  • Determinazione copertura costi gestionali della Fondazione per l'esercizio 2016

27/06/2016
  • Nomina nuovo Presidente Fondazione per il triennio 2016/2018 (a seguito dimissioni irrevocabili del Presidente in carica)
11/04/2016
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2015 - approvazione
15/02/2016
  • Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l'integrità
  • Codice Etico

  • Proroga contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2015); deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza

13/04/2015
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2014 - approvazione
  • Piano di spesa per il triennio 2015/2017 - approvazione
  • Emolumento Revisore unico

Archivio documentale dal 2008 al 2014 (link)

 Fondazione SLALA
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 Tel 0131 313 404  -  Fax 0131 313 213
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CCIAA Alessandria REA 237687  

  
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