La nascita, l'evoluzione e gli sviluppi di una attività iniziata nel 2003 e che nel 2020 ha visto crescere la presenza anche nel territorio della provincia di Asti.
La Fondazione Slala ha realizzato la prima edizione del “Quaderno” intitolato “Il futuro della logistica è oggi”
Descrizione
La Fondazione Slala ha realizzato la prima edizione del “Quaderno” intitolato “Il futuro della logistica è oggi” realizzato per raccontare il percorso, le cose fatte, il posizionamento su un territorio che oggi abbraccia le province di Alessandria, Asti e Savona e che candida la Fondazione a punto di riferimento per il Basso Piemonte in un'ottica che guarda al resto della regione, alla Liguria e alla Lombardia.
Il volume ripercorre la storia e ricorda i protagonisti di una intuizione diventata realtà nel 2003, raccontando la trasformazione di Slala da società a responsabilità limitata a fondazione di partecipazione.
Il “Quaderno” si chiude con un focus sulle Commissioni di lavoro, presentando i primi studi realizzati e messi a disposizione delle pubbliche amministrazioni, e sul Comitato Promotore per i 170 anni dell'inaugurazione della linea ferroviaria Torino – Genova.
Dettagli
Autore: Enrico Sozzetti
Editore: LAReditore
Edizione: 1
Anno edizione: 2020
Tipo: Libro divulgativo
Pagine: 111
EAN: 9788831236379
ISBN: 8831236377
