Documenti - Fondazione Slala - Alessandria

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RENDICONTO DI ESERCIZIO
 

BUDGET PREVENTIVO E PROGETTI DI COPERTURA COSTI DI GESTIONE

DELIBERE CONSILIARI

15/12/2017
  • Presentazione del piano di spesa 2018-2020 contenente la determinazione della misura di contribuzione di ciascun Ente sostenitore ai sensi dell’art.12 dello Statuto. Deliberazioni relative (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2018-2020 (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l’integrità (approvazione come da delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2017)
  • Approvazione definitiva determinazione copertura costi di gestione esercizio 2016

01/12/2017
  • Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l'integrità 2018-2020
  • Nuovi progetti legati alla logistica e mobilità delle persone
  • UIRNet S.p.A.: presentazione della Piattaforma nazionale per la logistica integrata e l’intermodalità - link

06/11/2017
  • Presa d'atto dimissioni del Presidente e del Direttore della Fondazione
  • Nomina nuovo Presidente della Fondazione per il triennio 2017/2019; deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza del Presidente
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019 (integrazione)

09/10/2017
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione per il triennio 2017/2019

10/04/2017
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2016 – approvazione
  • Nomina componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione per il triennio 2017/2019 (deliberato regime prorogatio 6 mesi)
  • Nomina Organo di controllo della Fondazione per il triennio 2017/2019
  • Emolumento Revisore unico

24/03/2017
  • Proroga contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2017)
26/09/2016
  • Relazione del Presidente della Fondazione: "Presentazione e discussione documento programmatico"
25/07/2016
  • Deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza del Presidente della Fondazione
  • Rinnovo contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2016)
  • Determinazione copertura costi gestionali della Fondazione per l'esercizio 2016

27/06/2016
  • Nomina nuovo Presidente Fondazione per il triennio 2016/2018 (a seguito dimissioni irrevocabili del Presidente in carica)
11/04/2016
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2015 - approvazione
15/02/2016
  • Piano triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017
  • Nomina del Responsabile per la trasparenza e l'integrità
  • Codice Etico

  • Proroga contratto Direttore della Fondazione (scadenza mandato 31/12/2015); deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza

13/04/2015
  • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2014 - approvazione
  • Piano di spesa per il triennio 2015/2017 - approvazione
  • Emolumento Revisore unico

    • Nomina componenti Consiglio di amministrazione della Fondazione per il triennio 2014/2016
    • Nomina Organo di controllo della Fondazione per il triennio 2014/2016
    • Progetto di copertura dei costi gestionali della Fondazione per l'esercizio  2014

        • Nomina componenti Consiglio Generale della Fondazione
        • Nomina Presidente della Fondazione per il triennio 2014/2016
        • Budget dell'esercizio 2014 e progetto di copertura dei costi di gestione per il medesimo esercizio
        07/04/2014
        • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2013 - approvazione
        • Business plan e progetto di copertura dei costi di gestione anno 2014
        • Scadenza mandato Organi di indirizzo politico amministrativo della Fondazione

        • Bilancio preventivo esercizio 2013 e progetto di copertura dei costi di gestione per il medesimo esercizio

        16/05/2013
        • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2013 - approvazione

        11/05/2012
        • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2012 - approvazione
        • Bilancio preventivo esercizio 2012 e progetto di copertura dei costi di gestione per il medesimo esercizio

        • Bilancio preventivo esercizio 2011 e progetto di copertura dei costi di gestione per gli esercizi 2011 e 2012
        24/05/2011
        • Nomina del Direttore della Fondazione (scadenza 31/05/2013); deleghe di poteri amministrativi e di rappresentanza
        • Nomina del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione per il triennio 2011/2013

        • Nomina Presidente Fondazione
        • Rendiconto dell'esercizio chiuso al 31/12/2010 - approvazione

        07/05/2010
        • Rendiconto dell’esercizio chiuso al 31/12/2009 - approvazione
        • Budget dell’esercizio 2010 e ripartizione dei costi tra gli Enti sostenitori della Fondazione

        27/07/2009
        • Consuntivo al 31/05/2009 e preconsuntivo al 31/12/2009. Deliberazioni relative alla copertura finanziaria

        • Rendiconto dell’esercizio chiuso al 31/12/2009 - approvazione
        • Budget dell’esercizio 2010 e ripartizione dei costi tra gli Enti sostenitori della Fondazione

        10/11/2008
        • Situazione contribuzione alle spese correnti per l’esercizio 2008

        25/02/2008
        • Nomina del Direttore della Fondazione
        • Nomina del Comitato per la gestione della Fondazione
        • Nomina del Comitato per le decisioni strategiche e d’indirizzo per gli investimenti e i rapporti istituzionali della Fondazione
        • Bilancio di esercizio SLALA s.r.l. al 31/12/2007 e Relazione sulla gestione
        • Situazione patrimoniale ed economica di SLALA s.r.l. per il periodo 01/01/2008 - 19/02/2008
        • Bilancio preventivo della Fondazione SLALA per il periodo 20/02/2008 - 31/12/2008 e richiesta di contribuzioni per la copertura dei costi di progetto e gestionali

         Fondazione SLALA
         sede legale: c/o Camera di Commercio - via Vochieri, 58 - Alessandria
         Tel 0131 313 404  -  Fax 0131 313 213
         E-mail info@slala.it  -  PEC postmaster@pec.slala.it


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